Recensione Rowenta Premium Care Piastra Capelli

       Recensione Rowenta Premium Care Piastra Capelli  
  • Prezzo
  • Caratteristiche
  • Opinioni

  • La Piastra Capelli Rowenta Premium Care è una piastra per capelli di qualità professionale, ottima per tutti i tipi di capelli e lunghezze. Questa piastra ad alta potenza si riscalda fino a 450°F in soli 30 secondi, rendendo facile ottenere risultati duraturi in meno tempo. L'innovativa superficie in ceramica offre una distribuzione uniforme del calore per risultati sempre lisci come la seta. Le piastre galleggianti scivolano dolcemente sui tuoi capelli per offrire uno styling consistente ad ogni passaggio, mentre il manicotto protettivo avvolge le piastre per ridurre lo strappo e proteggere i tuoi capelli da bruciature o danni accidentali. Il design compatto la rende facile da trasportare o da riporre a casa quando non è in uso, rendendola una scelta eccellente per chiunque voglia uno styling di qualità da salone a casa. Rowenta Premium Care Piastra Capelli Caratteristiche: Strumento per lo styling di qualità professionale progettato per tutti i tipi di capelli Si riscalda rapidamente e raggiunge temperature fino a 450°F in 30 secondi La placcatura in ceramica distribuisce il calore in modo uniforme per risultati lisci come la seta ogni volta Le piastre galleggianti scivolano dolcemente sui capelli ad ogni passaggio per risultati di styling coerenti Il manicotto protettivo avvolge le piastre per una maggiore protezione contro gli strappi

    Qui trovi tutte le opinioni degli utenti che hanno acquistato il prodotto.

    Prezzo:

    Lo puoi trovare online e nei negozi ad un prezzo di 67-80 euro.

    Analizziamo il prezzo : Il Prodotto non è in offerta, dunque il nostro consiglio è quello di aggiungere il prodotto al carrello e seguire la variazione di prezzo per qualche giorno

    *Il prodotto è aggiornato all'ultima versione uscita sul mercato

    Caratteristiche Tecniche

    Vediamo la scheda tecnica di Rowenta Premium Care Piastra Capelli:
    La piastra Premium Care 7/7 ha una temperatura costante di 170 °C, ottimale per mantenere i capelli protetti, forti e resistenti, l’ideale per un uso quotidiano.

      Vantaggi:
    • L’esclusivo rivestimento in cheratina di cashmere combinato con il generatore di ioni consente di ottenere capelli morbidi e docili con una lucentezza eccezionale.
    • La piastra Premium Care 7/7 ha una temperatura costante di 170 °C, ottimale per mantenere i capelli protetti, forti e resistenti, l’ideale per un uso quotidiano.
    • Piastra inferiore flottante che si adatta allo spessore di ogni singola ciocca mantenere la pressione sui capelli.
    • Piastre in alluminio strette da 2,5 cm per un risultato ottimale e display a LED con impostazioni di precisione della temperatura, tra i 130 e i 200 °C.
    • Riscaldamento rapido in 30 secondi, sistema di bloccaggio delle piastre per aumentarne la sicurezza, cavo girevole a 360 ° per una maggiore comodità quando la si usa.
    • Spegnimento automatico dopo 60 minuti d’inattività per una maggiore sicurezza.

    Opinioni Rowenta Premium Care Piastra Capelli

    Nella categoria Piastre per acconciatura assegnamo a Rowenta Premium Care Piastra Capelli un punteggio di 94 punti

    Abbiamo analizzato tutte le Opinioni trovate sul web, confrontato il rapporto qualità prezzo, valutato la qualità generale del prodotto, ed infine abbiamo studiato la qualità dell'offerta in questo momento ed ecco la nostra opinione:

    Il nostro rating è di 4.7 stelle

    Video Recensione e guida sul prodotto

    Ti consigliamo di visionare questa video recensione: Hair Tools - Infinite Looks 14in1 Review

    Descrizione:
    VIDEO NON SPONSORIZZATO . Qui potete trovare il piccolo sito dove posto gli articoli riguardanti i miei video: shorturl.at/fghG7 .

    [ torna al menu ]

    * su amazon