Recensione L’Oréal SteamPod 3.0

       Recensione L’Oréal SteamPod 3.0  
  • Prezzo
  • Caratteristiche
  • Opinioni

  • SteamPod è una piastra per capelli professionale che dispone di tecnologia a vapore per infondere l'umidità ai tuoi capelli e fornire una finitura brillante. È progettata per fornire lucentezza e morbidezza ai tuoi capelli quando la usi per asciugare o arricciare. La caratteristica del vapore è anche utile per aggiungere lucentezza ai tuoi capelli prima di usare la piastra, rendendo più facile per te ottenere stili lisci. Questo strumento professionale per lo styling dei capelli è dotato di tre impostazioni di temperatura in modo da poter selezionare l'impostazione di calore perfetta per il tuo tipo di capelli. La piastra L'Oréal Professionnel Steampod 3.0 ha tre diverse impostazioni di calore, il che rende facile adattarla alle proprie esigenze. A seconda del tuo tipo di capelli e di quanto tempo hai a disposizione, puoi scegliere una di queste tre impostazioni di temperatura: Bassa temperatura (150°C): ideale per capelli fini o sottili Temperatura media (185°C): consigliata per i capelli normali, per trattenere l'umidità e la lucentezza senza danneggiare lo strato di cuticola Alta temperatura (220°C): consigliata per capelli spessi o grossi SteamPod è dotato di un'avanzata tecnologia in ceramica che consente di impostare temperature fino a 450 gradi Fahrenheit senza danneggiare l'integrità dei capelli. Questo assicura che otterrai risultati coerenti ogni volta che lo usi senza rischiare di danneggiare o seccare le tue ciocche. La piastra ha un cavo girevole che ti permette di raggiungere facilmente tutte le aree della tua testa senza doverti preoccupare di grovigli o impigli nel cavo, così come una maniglia ergonomica che rende il dispositivo confortevole anche dopo lunghi periodi di utilizzo.

    Qui trovi tutte le opinioni degli utenti che hanno acquistato il prodotto.

    Prezzo:

    Lo puoi trovare online e nei negozi ad un prezzo di 229-274 euro.

    Analizziamo il prezzo : Il Prodotto non è in offerta, dunque il nostro consiglio è quello di aggiungere il prodotto al carrello e seguire la variazione di prezzo per qualche giorno

    *Il prodotto è aggiornato all'ultima versione uscita sul mercato

    Caratteristiche Tecniche

    Vediamo la scheda tecnica di L’Oréal SteamPod 3.0:
    Capelli lisci e brillanti e onde eleganti e setose, styling unico a lunga durata. Tecnologia due volte più veloce e capelli due volte più morbidi.

      Vantaggi:
    • Piastra professionale con tecnologia brevettata a vapore che regala uno styling dal look liscio e onde morbide grazie alla sua azione delicata e protezione delle fibre con il 91% di danni in meno. Protezione dal calore e brillantezza estrema per tutti i tipi di capelli.
    • Capelli lisci e brillanti e onde eleganti e setose, styling unico a lunga durata. Tecnologia due volte più veloce e capelli due volte più morbidi.
    • Inserire l'acqua demineralizzata nel serbatoio. Scegliere la temperatura adatta ai tuoi capelli. Muovere la piastra lentamente passando su una ciocca di capelli fine.

    Opinioni L’Oréal SteamPod 3.0

    Nella categoria Piastre per acconciatura assegnamo a L’Oréal SteamPod 3.0 un punteggio di 101 punti

    Abbiamo analizzato tutte le Opinioni trovate sul web, confrontato il rapporto qualità prezzo, valutato la qualità generale del prodotto, ed infine abbiamo studiato la qualità dell'offerta in questo momento ed ecco la nostra opinione:

    Il nostro rating è di 5 stelle

    Video Recensione e guida sul prodotto

    Ti consigliamo di visionare questa video recensione: HO COMPRATO LA STEAMPOD 3.0 E NON MI ASPETTAVO QUESTO RISULTATO

    Descrizione:
    Oggi proviamo insieme la steampod 3.0... continuo a rimanere sconvolta haha INSTAGRAM: ...

    [ torna al menu ]

    * su amazon