Non sai qual è la Migliore Crema per Capelli Ricci o per Capelli Lisci? Niente paura, PiastrapercapelliTop.it ha selezionato per te tutte le migliori creme per capelli ricci e le migliori creme per capelli lisci.

Perché è importante acquistare una crema per capelli? Semplicemente perché grazie ad una buona crema specifica, potrai nutrire, idratare, ammorbidire, modellare e addirittura riparare i tuoi capelli in profondità.

Una crema per capelli dunque, è in grado di agire molto più in profondità di un balsamo, che generalmente viene utilizzato per ammorbidire il capello ma non per ripararlo in profondità come fa la crema.

Quindi, visto che in commercio esistono molti tipi di creme per capelli, per facilitarti la scelta, abbiamo fatto una lista con tutte le Migliori Creme per Capelli selezionate direttamente dal nostro Staff e il link per acquistarle al miglior prezzo su Amazon.


Migliori Creme per Capelli Ricci


Tigi Catwalk, Curls Rock Amplifier (150 ml)

Per maggiore definizione e controllo dei ricci e protegge dall’umidità. Va applicato sul capello asciutto.


L’Oréal Paris Elvive (200 ml)

Crema disciplinante particolarmente profumata arricchita in 6 micro-oli e olio d’Amla. Nutre alla fibra e definisce i ricci. Protegge dall’umidità e il crespo per 48 H.


Pantene PRO-V – Crema Definizione Ricci (145 ml)

Crema per definire e ottenere dei ricci luminosi, controllando l’effetto crespo per tutto il giorno. Può essere applicata sui capelli asciutti e bagnati.


Sunsilk – Crema Disciplinante (200 ml)

Crema disciplinante per capelli ricci, dotata di tecnologia Curl-lock che agisce all’interno delle fibre capillari e le nutre, trattenendo la forma di ogni singolo riccio, domandolo e definendolo anche mentre si asciuga.


Samy Big Curls Crema per Ricci (170 ml)

Crema disciplinante e idratante per capelli ricci. Definisce e ammorbidisce i ricci, senza appesantirli e in modo particolarmente efficace.


L’Oreal Tecni Art Dual Stylers (150 ml)

Buona crema profumata per capelli mossi e ricci. Attenua l’effetto crespo e rende i ricci molto morbidi e definiti.


Migliori Creme per Capelli Lisci


Londa Professional Polish IT (150 ml)

Crema lisciante professionale che rende i capelli morbidi, lucenti, definiti e li protegge dai raggi UV. Può essere applicata sui capelli asciutti o leggermente inumiditi.


Sunsilk Crema Capelli Lisci (200 ml)

Crema lisciante con formula avanzata Straight-Lock che penetra all’interno delle fibre capillari rendendole più lisce, morbide e allineate ancor prima dell’asciugatura.


L’Oréal Paris Studio Line Hot Lisci (150 ml)

Crema lisciante che protegge i capelli dal calore della piastra e del phon per ottenere un effetto seta e luminoso. Se usate la piastra, questa crema è particolarmente consigliata.


Le Migliori Piastre e Arricciacapelli


Migliori Creme per Capelli Ricci e Lisci ultima modifica: da Staff PiastrapercapelliTop

Lascia un Commento

Diventa il primo a commentare

Notificami
avatar
wpDiscuz