In Piastra per Capelli - GHD
GHD V Gold Max Styler – Recensione

I NOSTRI VOTI

  • Design - 8.9/10
    8.9/10
  • Materiali - 8.9/10
    8.9/10
  • Efficienza - 9/10
    9/10
  • Qualità Prezzo - 8/10
    8/10

Voto Totale

8.7/10

COSA CI PIACE
  • Lamelle larghe per capelli lunghi e voluminosio al tatto, voltaggio universale
  • Fusto freddo
  • Delicato sui Capelli
  • Modello Professionale
COSA NON CI PIACE
  • prezzo elevato
SCHEDA TECNICA
  • Tipologia: Piastra per Capelli
  • Marca: Ghd
  • Modello: V Gold Max Styler
  • Temp. Minima: 180 gradi
  • Temp Massima: 180 gradi
  • Riscaldamento: sec
  • Scheda Tecnica Completa

Recensione Ghd V Gold Max Styler


Con la piastra V Gold Max la Ghd ha voluto completare la linea Gold per soddisfare davvero tutte le esigenze dei suoi clienti. E allora, la versione Max affiancata alla V Gold Classic e a quella Mini, è stata ideata per coloro che hanno capelli lunghi e voluminosi, per soddisfare anche le loro necessità di rapidità e qualità della piega.

Questo modello, come tutte le Ghd, si rivela essere una piastra professionale destinata soprattutto all’uso nei saloni di bellezza, all’interno dei quali il costo elevato di queste piastre è visto come un ottimo investimento per la qualità del lavoro.

 

Design, Materiali ed Ergonomia

La versione Max esteticamente non si discosta affatto dai modelli V Gold Classic e Mini, per ciò si presenta decisamente bene. Ci lascia sempre affascinati la scelta cromatica che, accostando al classico nero opaco i dettagli in oro, ha reso anche la piastra V Gold Max un prodotto elegante e raffinito ma contemporaneamente giovanile e vitale.

Lungo il fusto della piastra sono stati posti dei cerchietti di materiale antiscivolo, lucido, che non solo hanno un eccezionale impatto estetico ma sono anche funzionali alla sua stessa impugnatura.

Essendo un prodotto pensato prevalentemente per i professionisti, è di grande importanza per la Ghd che la piastra V Gold Max sia facile e comoda da utilizzare anche per lunghi intervalli di tempo durante una giornata lavorativa.  Ed ecco allora che il suo peso è stato ridotto rispetto ai modelli precedenti e con poco più di 600 g è possibile stirare capelli medio lunghi e lunghi con meno fatica. Inoltre, il design largo dalle piastre è stato ideato appositamente per ridurre i tempi della piega su questa tipologia di capelli.

E, dobbiamo aggiungere, a proposito del design della V Gold Max che le lamelle sono state appositamente arrotondate per permettere di realizzare onde larghe e morbide anche su lunghezze importanti.

Per facilitare il lavoro dei professionisti la Ghd, poi, ha migliorato i materiali esterni ed ora il fusto risulta più freddo al tatto, così da poter impugnare la piastra anche sulle punte e direzionarla durante la piega.

Infine, vi ricordiamo che la piastra Ghd V Gold Max ha un unico tasto, a salita, per l’accensione e lo spegnimento della piastra, nessun altro dispositivo per la regolazione della temperatura dal momento che tutte le piastre Ghd hanno un’unica temperatura preimpostata di 180° C, considerata quella ideale per ogni tipologia di capelli.

 

Caratteristiche Tecniche e Funzionalità

Quella della temperatura in realtà non è affatto una mancanza dal momento che l’attenzione della Ghd è tutta rivolta alla salute e al benessere dei capelli. Ecco perché la piastra V Gold Max non punta alla versatilità della temperatura quanto piuttosto alla qualità degli elementi riscaldanti e dei loro materiali. Con l’ottimo rivestimento in ceramica che la caratterizza non è necessario lavorare a temperature elevatissime, stressando inutilmente i capelli.

Con la nuova tecnologia V Gold le piastre sono più lisce e scorrono facilmente lungo tutta la ciocca di capelli, e come abbiamo già detto grazie alla loro dimensione Max è possibile lavorare su ciocche più lunghe in modo più rapido.

Infine, dobbiamo rammentare che la Ghd per migliorare l’esperienza lavorativa con la piastra V Gold Max l’ha dotata di un lungo cavo elettrico, girevole di 360° e di un voltaggio universale per essere trasportata comodamente in qualsiasi viaggio. In più ogni piastra della serie V Gold è dotata di un copri-lamelle termoresistente che consente di riporla anche quando è ancora calda o di trasportarla senza bruciare nulla in valigia.

Le Nostre Opinioni

Che la Ghd sia una marca studiata e creata appositamente per i professionisti non può essere messo in dubbio, così come i notevoli risultati che i suoi prodotti danno. Anche la piastra V Gold Max non è, ovviamente, da meno e soddisfa pienamente le esigenze di chi considera questi prodotti non degli ausili alla propria bellezza ma dei veri e propri strumenti professionali.

Vi ricordiamo che la piastra V Gold Max è in grado di realizzare una stiratura impeccabile grazie alla qualità della ceramica utilizzata dalla Ghd senza stressare i capelli e preservandone la salute e la bellezza grazie all’impiego di una sola temperatura ideale. Il punto forte delle piastre Ghd V Gold è proprio la combinazione tra una temperatura moderata e la qualità delle piastre: con un prodotto di tale professionalità non è necessaria una temperatura specifica per ogni tipologia di capelli. Inoltre, lo abbiamo detto, è pratica da utilizzare, maneggevole e leggera e con un’impugnatura salda che riduce la stanchezza negl’ arti dei professionisti.

Ma tutto ciò non esclude sicuramente la possibilità di essere acquistata e sfruttata anche da chi professionista non è ma vuole uno stile sempre impeccabile, anche a casa propria. Certo è che la Ghd V Gold Max non ha un prezzo modesto, né tanto meno accessibile a tutti, perciò l’unico aspetto veramente proibitivo di questa piastra è solo quello economico.

Scheda Tecnica Ghd V Gold Max Styler


  • Finish professionale
  • Lamelle più lisce
  • Fusto più leggero e più freddo al tatto
  • Elementi riscaldanti in ceramica e lamelle smussate
  • Modalità sleep mode
  • Voltaggio Universale

Tabella Ghd V Gold Max Styler

CaratteristicaSpecifiche
TipologiaPiastra per Capelli
Temperatura Minima180 gradi
Temperatura Minima180 gradi
Tempo di RiscaldamentoNon Specificato


GHD V Gold Max Styler – Recensione ultima modifica: da Staff PiastrapercapelliTop

Ti potrebbero Interessare anche:

Staff PiastrapercapelliTop

Esperti e appassionati del settore elettrodomestici e di tutti i prodotti per la bellezza e la cura del corpo, abbiamo deciso di pubblicare recensioni dettagliate su tutti i modelli di Piastre per Capelli e Arricciacapelli, con Valutazioni, Foto, Video e Opinioni degli Utenti, aiutando i consumatori a Scegliere la Piastra per Capelli più giusta per le proprie Esigenze.

Lascia un Commento

Diventa il primo a commentare

Notificami
avatar
wpDiscuz